sport

Caicedo non è’ ancora disponibile contro i gialloblù
58 secondi di lettura
Il tecnico del Genoa ha conosciuto i nuovi proprietari del club e ha apprezzato alcuni aspetti degli americani: “Mi pare che ci sia grande entusiasmo e questo mi fa piacere. Preziosi ha condotto la società direi bene e in questi nuovi soggetti ho percepito la voglia di fare. Per noi è molto positivo, anche se siamo tutti concentrasti solo sulla sfida col Verona che è molto importante”. Al Ferraris, che si preannuncia con tanto pubblico nei limiti del 50 per cento di capienza, finora sono arrivate due sconfitte con Napoli e Fiorentina.


Contro i gialloblu Ballardini cerca la svolta definitiva: “Loro con Tudor stanno facendo bene quindi dovremo stare attenti. Il Genoa dovrà metterci cuore e furore per fare punti. Il calore della gente non mancherà e cercheremo con le nostre idee di ottenere un buon risultato dopo il pareggio di Bologna”. Su Caicedo il tecnico è chiaro: “Sta migliorando, è tornato a correre ma col Verona non ci sarà, vedremo per la prossima settimana”.


Nella lista dei convocati non compare nemmeno Stefano Sturaro, già assente contro Fiorentina e Bologna, né il portiere Marchetti.