sport

Il Genoa rimane solo una porta aperta per il futuro del d.s. biancoscudato
59 secondi di lettura
Sono giorni caldissimi in casa Genoa tra i vari impegni di campionato della squadra e l'avanzare della trattativa che potrebbe portare alla cessione del club rossoblù al fondo americano 777 Partners. Con l'addio di Francesco Marroccu, pronto ad accasarsi al Brescia di Cellino, il ruolo di nuovo direttore sportivo potrebbe essere affidato a Sean Sogliano, attuale d.s. del Padova Calcio.


Dalle parole di Sogliano rilasciate al quotidiano Padova Sport tuttavia non ci sarebbero stati ancora contatti tra il Genoa ed il d.s. bianoscudato, che non si scompone: "So che questo fondo americano sta trattando il Genoa, visto che è una piazza che conosco, immagino anche che comprare un club storico con un presidente come Preziosi non sia facile. Se questo fondo realmente acquisirà il club rossoblu, può essere che pensino a me, non lo nego, ma ci sono troppi se in mezzo. E del futuro non ha senso parlare, ci sono troppe variabili. Conta solo pensare a quanto di buono stiamo facendo a Padova".


Parole che non lasciano intuire molto neanche sul prossimo futuro della società rossoblù, che nel frattempo aspetta il pagamento della prima quota da parte degli statunitensi