Era stato portato via dal sedile del treno su cui viaggiava con il suo padrone. E' la storia di un bulldog francese, rubato ai suoi padroni nella giornata di ieri, 15 settembre, mentre erano su un treno che transitava per la stazione ferroviaria di Loano, in provincia di Savona.Da quanto riferito dai padroni alle forze dell'ordine, il ladro ha preso il cane dal sedile del treno ed è corso verso le porte della carrozza, scendendo e facendo perdere le sue tracce.
Gli agenti della polizia locale di Loano hanno iniziato le ricerche poco dopo e nel tardo pomeriggio lo hanno rintracciato nel parco Don Leone Grossi, insieme al ladro che è scappato vedendoli arriva.
Il cane è stato riconsegnato al padrone. Sono in corso le indagini per accertare l'identità del ladro e, soprattutto, le ragioni del gesto, che potrebbe costargli l'accusa di furto aggravato.
20° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Giulia Panizza*
Mercoledì 22 Ottobre 2025
-
Rita Banzi*
Martedì 21 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiContro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità
Una ricerca attenta alle differenze di genere per generare equità