cronaca

Dopo un rapporto con una prostituta le ha strappato la borsetta ed è fuggito in auto
1 minuto e 10 secondi di lettura
Ubriaco e dopo aver rapinato la borsa a una prostituta con cui aveva avuto un rapporto sessuale è fuggito a bordo della sua auto invadendo la corsia opposta e schianndosii frontalmente contro un'altra vettura coinvolgendo anche un motociclista.


L'uomo che ha causato l'incidente verso le 23 di ieri, domenica 12 settembre, in via Ferrara, a San Teodoro, un 51enne liberiano, ora ricoverato in stato di coma, era ubriaco con un tasso alcolemico di 1,8 grammi per litro, e nella sua auto aveva anche un sacchetto di marijuana.

Le indagini che hanno permesso di ricostruire la notte di follia dello straniero sono state svolte dalla polizia locale
: l'uomo si era appartato con una prostituta italiana sulle alture di Granarolo ma dopo il rapporto sessuale invece di pagare ha strappato alla donna la borsa ed è fuggito a tutta velocità sulla sua auto.

A quel punto lo scontro con l'auto e la moto. 

Il conducente della moto è rimasto ferito gravemente a un piede, mentre le condizioni della passeggera non preoccupano.

Grave anche il conducente della seconda auto,
che viaggiava con la moglie e due figli, due gemelline, tutte invece visitate e dimesse dall'ospedale. 

Sul posto oltre al personale sanitario del 118 che ha provveduto a trasportare i feriti in ospedale anche gli agenti della polizia locale delle pattuglie notturne e della sezione infortunistica che hanno poi avviato accertamenti e rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.