 Roberto D'Aversa è soddisfatto della sua Sampdoria che pareggia con i campioni in carica dell'Inter. "Siamo partiti forte, poi siamo andati sotto con quella punizione di Dimarco. Andare sotto due volte con l'Inter e recuperare non è semplice, ma la squadra ha fatto bene. Il pareggio ci sta, anzi forse meritavamo anche qualcosa di più".
                    
                     Roberto D'Aversa è soddisfatto della sua Sampdoria che pareggia con i campioni in carica dell'Inter. "Siamo partiti forte, poi siamo andati sotto con quella punizione di Dimarco. Andare sotto due volte con l'Inter e recuperare non è semplice, ma la squadra ha fatto bene. Il pareggio ci sta, anzi forse meritavamo anche qualcosa di più"."Caputo e Quagliarella sono due giocatori forti e completi, le difficoltà possono arrivare in fase difensiva quando serve sacrificarsi. Loro oggi l'hanno fatto benissimo, ma nel complesso - dice a Sky Sport - tutta la squadra ha fatto bene. Il rammarico è il risultato, come nelle altre partite. Dobbiamo continuare a lavorare così".
"Il baricentro della squadra - conclude - lo determinano i giocatori a disposizione. Il primo anno di Serie A non potevo lasciare a campo aperto Bruno Alves per esempio, qui con Yoshida e Colley posso tenere il baricentro più alto. Abbiamo cambiato qualcosa nell'interpretazione della gara, ma è dalla prima partita che cerchiamo di interpretare le gare così".
 15° C
15° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis