sport

Il tecnico blucerchiato soddisfatto del 2-2 contro i campioni d'Italia in carica
53 secondi di lettura
 Roberto D'Aversa è soddisfatto della sua Sampdoria che pareggia con i campioni in carica dell'Inter. "Siamo partiti forte, poi siamo andati sotto con quella punizione di Dimarco. Andare sotto due volte con l'Inter e recuperare non è semplice, ma la squadra ha fatto bene. Il pareggio ci sta, anzi forse meritavamo anche qualcosa di più".

"Caputo e Quagliarella sono due giocatori forti e completi, le difficoltà possono arrivare in fase difensiva quando serve sacrificarsi. Loro oggi l'hanno fatto benissimo, ma nel complesso - dice a Sky Sport - tutta la squadra ha fatto bene. Il rammarico è il risultato, come nelle altre partite. Dobbiamo continuare a lavorare così".

"Il baricentro della squadra - conclude - lo determinano i giocatori a disposizione. Il primo anno di Serie A non potevo lasciare a campo aperto Bruno Alves per esempio, qui con Yoshida e Colley posso tenere il baricentro più alto. Abbiamo cambiato qualcosa nell'interpretazione della gara, ma è dalla prima partita che cerchiamo di interpretare le gare così".