cronaca

Gli eventi di oggi in Liguria
55 secondi di lettura
L'agenda dei principali appuntamenti attesi oggi in Liguria.


GENOVA - Via Fieschi 15 ore 10:00 Seduta del Consiglio regionale.

GENOVA - Regione LIGURIA ore 10:30 Il presidente Giovanni Toti riceve i sindacati e i rappresentanti del comparto di riferimento per affrontare i nodi legati alla questione del Terzo Valico.

GENOVA - Confindustria Genova ore 11:00 Presentazione, in presenza e online, della prima edizione del Master di II livello "Energia e sostenibilità", promosso dal Dipartimento di Ingegneria meccanica, energetica, gestionale e dei trasporti - DIME dell'Università degli Studi di Genova.

GENOVA - Salone di Rappresentanza, Palazzo Tursi ore 11:00 Conferenza stampa presentazione VIII edizione del Master di II livello in Geomatica marina per l'idrografia, tra i presenti, il sindaco Marco Bucci, il direttore Istituto Idrografico della Marina Militare Massimiliano Nannini, prorettrice vicaria Università Nicoletta Dacrema.

LA SPEZIA - Chalet del Circolo Ufficiali della Marina Militare ore 11:30 Conferenza stampa di presentazione del 33/o Trofeo Mariperman, organizzato dal Centro di Supporto e Sperimentazione Navale della Marina Militare (CSSN), sotto l'egida del Comando Marittimo Nord e con il contributo del Comitato dei Circoli Velici del Golfo della Spezia.