Poco più di quattromila biglietti venduti per Sampdoria-Inter, con la possibilità concreta che i tifosi nerazzurri presenti allo stadio siano domenica alle 12,30 in numero superiore rispetto ai blucerchiati.E’ l’effetto della posizione “O tutti o nessuno”, alla quale la tifoseria della Samp sta aderendo in maniera massiccia, a differenza di altre che hanno compiuto marce indietro, parziali o totali.
Intanto, Roberto D’Aversa attende con ansia il rientro dei nazionali, due dei quali a forte rischio per la supersfida di Marassi: Albin Ekdal (risentimento alla schiena e già rientrato a Bogliasco) e Bartos Bereszinsky (problema muscolare) potrebbero infatti non farcela a recuperare dai rispettivi acciacchi e l’ipotesi dell’impiego di Depaoli e Silva dall’inizio prende corpo.
Da valutare anche Askildsen, Damsgaard, Dragusin, Thorsby e Yoshida.
La gara è stata affidata all’arbitro Daniele Orsato di Schio. Al Var ci saranno Luigi Nasca e Alessandro Giallattini. Difficoltà di formazione anche per l’Inter di Simone Inzaghi, che tuttavia può contare su una rosa molto ampia.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Don Valentino Porcile*
Mercoledì 03 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiNiente presepe a Tursi. Non c'era posto per loro, neanche a Genova?
Ex Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica