sport

Il franco-angolano non ha trovato una squadra e ora deve confrontarsi con Motta e il gruppo
1 minuto e 3 secondi di lettura
 Alla Spezia c'è grande attesa per la decisione sull'agibilità del Picco per la partita con l'Udinese di domenica 12 settembre, con apertura degli spalti. In mattinata il presidente della Lega Calcio di Serie A Paolo Dal Pino ha avuto un confronto con le autorità locali e dagli ambienti della società bianca filtra ragionevole fiducia per la decisione definitiva della commissione provinciale di vigilanza, destinata a esprimersi a ore.

Sul fronte squadra, il prossimo acquisto potrebbe essere... Mbala Nzola. L'attaccante franco angolano, di fatto fuori rosa per tutta l'estate nella prospettiva di una cessione che però non si è verificata, ha visto sfumare le profferte dalla Turchia di Basaksehir (che poi ha scelto l'ex sampdoriano Okaka) e Rizespor. Ma in estate si era parlato sia di Genoa che di Sampdoria: tutto però è sfumato.

Toccherà quindi a Motta, dopo la partita con l'Udinese, confrontarsi con il giocatore, che poi dovrà misurarsi prima con il capitano Maggiore e poi con il gruppo, per ricucire una situazione complicata ma non irrimediabile. Sempre a proposito di mercato ai tempi supplementari, nell'ambito degli svincolati Pecini starebbe pensando a Clement Grenier, già visto in Italia alla Roma, centrocampista offensivo che non ha rinnovato il contratto con il Rennes.