sport

Il mister delle Aquile dopo il pesante ko per 6-1 a Roma contro la Lazio
55 secondi di lettura
"Siamo consapevoli di non aver giocato una buona partita, possiamo e dobbiamo migliorare. Ne abbiamo discusso nello spogliatoio. Non è stata, questa volta, una discussione aperta. La linea è quella tracciata, ma oggi non è stata interpretata a dovere" così al termine del pesante Ko dello Spezia all'Olimpico contro la Lazio l'allenatore Thiago Motta.

Qui il resoconto della partita dell'Olimpico, Lazio-Spezia 6-1.

"E' mancata un po' d'esperienza nella gestione del momento - ha proseguito il mister dello Spezia -. anche nella scorsa settimana contro il Cagliari siamo andati sul 2-0 e abbiamo pareggiato. Questa volta siamo partiti bene, anche troppo bene, ma non siamo riusciti a conservare il vantaggio".


Ora la sosta, la fine del mercato e poi tra due settimane il prossimo match contro l'Udinese: "Le difficoltà in fase difensiva sono state evidenti. Abbiamo difeso alto, cercando di mettere l'avversario in difficoltà, vedremo di migliorare i nostri meccanismi. Ci aspetta una sfida diversa, dopo la sosta, contro l'Udinese. E sono certo che sin dopo la sosta vedremo un approccio differente" ha concluso Motta.