sport

Triplo colpo dopo Caicedo e Fares dalla Lazio
1 minuto e 0 secondi di lettura
Dopo Fares per la fascia ecco Abdoulaye Tourè. Il Genoa corre forte per rinforzare la squadra ed investe con ritrovato entusiasmo. Sette milioni per Fares, ingaggi da 5 milioni lordi annui per Caicedo e ora Toure’ il cui contratto con il Nantes scadeva fra un anno e per questo era fuori rosa visto che non accettava il rinnnovo. I rossoblu si sono lanciati sull’esperto mediano che è un regalo di lusso per Ballardini.



Il 27enne mediano franco-guineano, da molte stagioni faro del Nantes col quale ha disputato 162 gare, era già stato seguito nelle stagioni scorse. Il Genoa dunque non si ferma e continua a inserire i tasselli mancanti all’interno del proprio mosaico.


E la sensazione è che non sia finita qui. Decine di milioni buttati sul mercato in fretta dopo un mese e mezzo di carestia e il fatto che sullo sfondo ci sia la trattativa aperta per cedere la società, fa pensare ai tifosi che questa spinta arrivi proprio da fondo americano americano interessato a prendere il Grifone. Il presidente Preziosi intanto domenica sarà al Ferraris per seguire il match con il Napoli che ora è l’appuntamento più importante.