sport

Ore cruciali per il ritorno di Diego Perotti
1 minuto e 11 secondi di lettura
Johan Vasquez, il nuovo difensore messicano acquistato dal Pumas, si è allenato al Signorini agli ordini dei preparatori Gatto e Pilati. Il ragazzo già da un paio di giorni in Italia dopo aver ottenuto il visto lavorativo, si è sottoposto ad una seduta atletica e ora si candida titolare contro il Napoli che sarà privo di Osimhen squalificato.

Il match di domenica al Ferraris sarà importante per Criscito e compagni dopo la pesante sconfitta subita con l’Inter. Sono giorni pesanti in casa del Grifone tra le prorompenti notizie sul fronte societario che vedono un Hedge Fund statunitense interessato all’acquisto del Genoa col presidente Enrico Preziosi che per ora si trincera in un no comment. Trattativa avviata ma la conclusione non è dietro l’angolo sebbene sia considerata dal Genoa molto seria.

Preziosi contestato dai tifosi deve comunque rinforzare la squadra (nella politica di frenata sugli acquisti c’è chi vede il cambio di proprietà come motivo) uscita a pezzo dal Meazza. Ore cruciali per il ritorno di Diego Perotti che ha chiuso col Fenerbahce e altrettanto per Destro in uscita come Radovanovic (Salernitana in pole) e Ghiglione. Rossoblu sempre sul bomber Supryaga mentre per la difesa scende Maksimovic (chiede un ingaggio oltre il milione e 200 mila euro) così sale Fazio della Roma. Interessa anche Conti come laterale visto che il Milan lo ha messo ai margini