cronaca

Alle 11 un tamponamento sulla A10, dal mattino code sulla Serravalle a causa dei cantieri. Sulla A12 code tra Recco e Chiavari
54 secondi di lettura
 Questa mattina alle 11 un tamponamento ha creato chilometri di code sulla A10: siamo sul ponte San Giorgio in direzione Levante, subito dopo il casello di Genova Aeroporto e la galleria Coronata. Il tamponamento ha interessato un furgone e due autovetture, sul posto i soccorsi autostradali e i vigili del fuoco, nessun ferito.

Il lunedì inizia anche con code segnalate sulla A7
Milano-Serravalle dove, in corrispondenza dei cantieri, sono segnalati chilometri di incolonnamenti da Genova Bolzaneto a Busalla e ancora rallentamenti tra Busalla e Ronco Scrivia.
Alle ore 12,30 i chilometri sono tre superata Bolzaneto.

Sulla A12 invece code verso Genova, tra Sestri Levante e Lavagna, a causa di un veicolo in avaria. Risolta la coda, si aggiunge invece un secondo veicolo in avaria, questa volta tra Genova Nervi e Genova est. Alle 12,45 i chilometri di coda sulla A12 sono tre: la tratta interessata è quella tra Recco e Chiavari verso levante.

Nell'ora di punta si sviluppano poi code anche sulla A10 nell'area savonese: coda di 1 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori.