sport

Nessuna smentita da parte del club rossoblù
1 minuto e 8 secondi di lettura
La trattativa per la cessione del Genoa sembrerebbe avviata. Nessuna smentita da parte del club rossoblù dopo giorni di voci insistenti. Il Grifone da anni è in vendita e stavolta a guardare i conti della società di Preziosi, oggi in difficoltà, ci sarebbe un fondo statunitense. Non sarebbe lo York Capital che già si era palesato un anno fa, ma c’è chi ha messo in giro il nome di Mirabelli ex direttore sportivo del Milan come referente. I condizionali sono d’obbligo così come la riuscita dell’operazione che è calda ma tutt’altro che chiusa.

Semmai ci vorrà’ ancora del tempo. I tifosi attendono ma c’è chi ricorda che ogni volta il Genoa è in difficoltà sul campo e nei conti escono voci su trattative. In passato si sono rivelate bolle di sapone alcune anche del tutto inventate. Che gruppi finanziari americani siano attratti dal calcio italiano e evidente e ne abbiamo un esempio con lo Spezia.

Preziosi però fino a ieri continua a muoversi sul mercato per migliorare una squadra apparsa impresentabile all’esordio con l’Inter. Gli acquirenti lasciano fare in un momento strategico per il futuro del Genoa? Tutte domande lecite che in mezzo a patti di riservatezza tra Le parti logicamente non trovano risposte.