cronaca

1 minuto e 2 secondi di lettura
Sarà un fine settimana di cielo stabile in Liguria con il sole alternato ad alcuni passaggi nuvolosi. Le temperature resteranno pressochè stazionarie con le massime che viaggeranno intorno ai 30 gradi con punte oltre i 32 mentre le minime saranno alte: nelle principali città anche sui 22-25 gradi. Una lieve risalita delle temperature è atteso nella giornata di sabato. Domenica atteso un aumento della novolosità a partire dal pomeriggio con un leggero calo delle temperature. Venti di brezza.


Le previsioni meteo di Primocanale in collaborazione con inMeteo.
Situazione generale:
un’area di alta pressione persiste sulla penisola, ma con leggere infiltrazioni di aria più fresca in quota che determinano condizioni di locale instabilità, per lo più a ridosso dei rilievi e zone interne appenniniche. Sulla Liguria il tempo permane stabile.

Previsioni Venerdì 20 Agosto - Mattina: tempo stabile con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Pomeriggio: annuvolamenti soprattutto a ridosso dei rilievi, possibili veloci temporali sulle Alpi e sulle zone più interne dello spezzino. Sera: condizioni meteo stabili e cieli generalmente sereni o poco nuvolosi.

Notte: tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature che non subiranno variazioni significative. Ventilazione debole, con brezze lungo le coste. Mare: generalmente poco mosso.