sport

Clamoroso dietrofront dopo le visite mediche; anche Lammers sta per sfumare
59 secondi di lettura
Sembrava fatta per Nabil Bentaleb al Genoa soprattutto dopo che il giocatore algerino aveva effettuato le visite mediche in città appena qualche giorno fa. Bentaleb, centrocampista di rottura con un passato nel Tottenham, avrebbe ritrovato una squadra dopo essersi svincolato dallo Schalke 04 in seguito alla retrocessione del club tedesco. Il Genoa sembrava essersi fatto avanti per ridare linfa al giocatore, ma ecco che nelle ultime ore si è sviluppato un clamoroso dietrofront che sta per far saltare definitivamente la trattativa.
 

 
Viene da chiedersi quali motivazioni abbiano causato il mancato tesseramento del giocatore: le risposte potrebbero trovarsi in una mancata intesa economica e contrattuale fra le due parti, ma non è da escludere che il 26enne franco-algerino non abbia convinto completamente sotto un punto di vista fisico.


Intanto, mentre una trattativa sta per saltare, un'altra potrebbe chiudersi positivamente: il difensore ex Napoli Maksimovic si avvicina sempre di più al Grifone, così come si fa avanti con insistenza il possibile ritorno di Eddie Salcedo in maglia rossoblù. Discorso contrario per Lammers: la telenovela che dura da tutta l'estate potrebbe terminare con l'olandese che alla fine dei giochi, potrebbe snobbare il Genoa per traferirsi all'Hellas Verona.