sport

La situazione in casa delle Aquile
1 minuto e 5 secondi di lettura
 Tra poco più di una settimana sarà campionato. Il primo test ufficiale, in Coppa Italia, è andato bene e mister Thiago Motta può preparare l'esordio a Cagliari di lunedì 23 agosto. 

Ma il mister delle Aquile aspetta ancora notizie dal mercato. Motta spera di poter contare su due rinforzi per centrocampo e attacco. Le trattative con l'Atalanta vanno avanti. In dirittura d'arrivo l'arrivo con l'esterno Arkadiusz Reca. L’ex Crotone arriverà lunedì per le firme. L'altro obiettivo (sempre con l'Atalanta) è Roberto Piccoli: è lui la priorità per rafforzare l'attacco delle Aquile ma la trattativa non è semplice da una parte perchè Gasperini non ha ancora dato il via libera all'operazione dall'altra perchè ci sono anche altre squadre interessate.

Tra i nomi nella lista della spesa c'è anche quello del giovane (19 anni tra pochi giorni) Janis Antiste del Tolosa. Punta centrale mancina avrebbe bisogno di giocare con consistenza per maturare. Lo Spezia per lui potrebbe essere l'occasione per confrontarsi per la prima volta con un campionato di livello e provare a ritagliarsi un po' di spazio. 


E poi resta in piedi la strada che porta a Rafael Pereira da Silva, difensore brasiliano del Basaksehir che ha giocato anche per Lione e Manchester United.

TAGS