sport

Ufficiale l'addio al calcio giocato dell'ex rossoblù Salvatore Bocchetti
1 minuto e 0 secondi di lettura
Sempre più vicino lo scambio di prestiti fra Genoa e Cagliari: come anticipato nei giorni scorsi, per la propria porta il Grifone dovrebbe assicurarsi il 24enne Gianluca Vicario, mentre ai sardi spetterebbe l'esterno cresciuto nelle giovanili del Genoa Paolo Ghiglione. 


 
Per quanto riguarda il reparto avanzato, il Genoa avrebbe messo gli occhi su Matheus Babi, centravanti brasiliano calsse 1997 dell'Atletico Paranaense. Una prima offerta di 10 milioni di euro sarebbe stata tuttavia respinta dal club sudamericano, costringendo il Genoa ad alzare la psota nel caso volesse assicurarsi il 23enne brasiliano.
 
 
C'è attesa intanto di capire se Pandev rinnoverà il proprio sodalizio con il club rossoblù, nel frattempo il macedone si è fatto garante di un compagno di nazionale per la difesa del Genoa: si tratta del centrale classe 1994 Visar Musliu, titolare sia nella Macedonia sia nel club ungherese del Fehervar, che per il giocatore richiede una cifra intorno ai 4 milioni di euro.
 
 
Parlando di difensori è notizia fresca il ritiro dal calcio giocato dell'ex rossoblù Salvatore Bocchetti: al Genoa dal 2008 al 2010, il centrale napoletano ha chiuso la propria carriera con il Pescara, annunciando sui social di voler appendere gli scarpini al chiodo