sport

Il portiere dei ducali troverebbe poco spazio con l'arrivo di Buffon
1 minuto e 7 secondi di lettura
Si complicano le cose per riportare Mattia Perin in rossoblù, visto che la Juventus sembra sempre più intenzionata a monetizzare la vendita del portiere di Latina: fra le spasimanti ci sono infatti Cagliari, Torino e soprattutto Fiorentina, che dovrebbe salutare Dragowski.



Il Genoa allora vira decisamente sul portiere del Parma Luigi Sepe, che con l'arrivo di Buffon in Emilia non troverebbe più spazio fra i pali. L'estremo difensore napoletano vuole giocare con continuità e risulta la prima scelta del Grifone, interessato anche a Marco Sivlestri. Parlando di portieri, vicino ad una nuova esperienza spagnola l'ex rossoblù Ionut Radu, corteggiato dalla Real Sociedad.


Intanto nella serata di ieri la Macedonia del Nord di Pandev ha disputato la sua terza e ultima partita dell'Europeo dove ha subìto una rotonda sconfitta contro l'Olanda. L'attaccante rossoblù a inizio gara è stato omaggiato dagli avversari con una maglia celebrativa con il numero 122, totale delle presenze con la nazionale macedone negli ultimi 20 anni. Al termine della gara, Pandev ha dichiarato di volersi prendere del tempo per decidere del proprio futuro, il contratto col Genoa è in scadenza ma non è detto che la dirigenza non gli offra un prolungamento per un altro anno.


Stasera in campo anche la Croazia di Milan Badelj,
obbligata a vincere contro la Scozia per sperare nel passaggio del girone.