sport

Domenica 27 giugno festa sulle alture di Pegli per il sodalizio nato dopo la retrocessione
58 secondi di lettura
2011-2021, il club Sampdoria Jolly Roger festeggia i suoi dieci anni di vita. Un club nato il giorno dopo la drammatica retrocessione per stare ancora più vicini alla Sampdoria. Un club che non ha sede, che viaggia via internet e social e che per questo ha soci da Padova a Bergamo, da Milano a Ragusa e oltre.
 

Un club che ha per filosofia "Samp, calcio, ma non solo..." e che fa della solidarietà e della beneficenza una colonna portante del suo statuto. Un club che nel corso degli anni ha trovato una sua dimensione all'interno del panorama blucerchiato, facendosi conoscere ed apprezzare per le tante iniziative a favore soprattutto dei bambini, ma anche degli sfollati del Morandi, di alcune associazioni di animali, della Gigi Ghirotti e della Band degli Orsi del Gaslini, aiutando tutti con piccole donazioni mirate e consegnate personalmente in mano. 
 


"UN FILO CHE CI LEGA A LEI" sarà il tema della serata di festa, domenica 27 giugno sulle alture di Pegli, a cui parteciperanno tanti ospiti,  ex giocatori e club che vogliono testimoniare la loro sampdorianità e vicinanza al club.