sport

L'alternativa è il nuovo prestito di Perin, più vicino il ritorno di Kucka
54 secondi di lettura
La porta del Genoa è ancora sguarnita dopo l'addio di Mattia Perin, tornato alla Juventus dopo un prestito gratuito che potrebbe essere tuttavia rinnovato per un altro anno da parte della dirigenza bianconera.



Come alternativa al portiere di Latina ci sono ancora in ballo i nomi di Joronen, Sepe e Sirigu, ai quali si è aggiunto nelle ultime ore anche quello di Marco Silvestri, che durante la stagione appena trascorsa ha difeso i pali dell'Hellas Verona di Juric. Sul portiere scaligero è però piombato l'interesse del Cagliari e soprattutto dell'Inter, che potrebbe proporre uno scambio con l'ex rossoblù Ionut Radu per aggiudicarsi l'estremo difensore emiliano come alternativa ad Handanovic.


Intanto per gli altri reparti torna a farsi sentire il nome di Sabiri, centrocampista offensivo dell'Ascoli sul quale tuttavia c'è l'interessamento di altri 4 club tra cui anche la Sampdoria. Sempre più percorribile invece la pista per arrivare a Juraj Kucka, vittorioso con la sua Slovacchia nella partita d'esordio contro la Polonia. Il roccioso centrocampista potrebbe essere il sostituto ideale in caso di mancato accordo per l'arrivo di Kevin Strootman.