sport

Tanti i giocatori che torneranno alla base dopo le esperienze in giro per l'Italia
54 secondi di lettura
Il Genoa è sempre più sicuro della permanenza di Ballardini in panchina, che dovrà tuttavia confrontarsi con una nuova rosa di giocatori dopo alcune partenze illustri. Salutati Zappacosta, Scamacca e Pellegrini, si lavora per trattenere almeno il portiere Perin, sempre con la formula del prestito, e Kevin Strootman, pilastro del centrocampo rossoblù che tuttavia percepisce uno stipendio notevole.


Attenzione però al rientro dei tanti elementi mandati in prestito in giro per l'Italia: dall'Hellas Verona torneranno sicuramente sia Favilli che Sturaro, con quest'ultimo che si è sempre rivelato utile in fase di recupero palla. Senza dubbio lo Spezia non procederà al riscatto di Kevin Agudelo, arrivato lo scorso anno con un gol all'attivo contro il Brescia.


Proprio dal Brescia tornerà il polacco Jagiello, che potrebbe trovare
spazio nel centrocampo del domani. In fase offensiva occhio ai rientri di Parigini e soprattutto di Flavio Bianchi, reduce dall'esperienza in Serie C con la Lucchese. Per la porta si rivedranno il brasiliano Jandrei e lo sloveno Vodisek, almeno uno dei due dovrebbe posare le valigie a Villa Rostan.