sport

L'uomo mercato se ne va dopo un solo anno; in bilico anche la posizione di Chisoli
1 minuto e 2 secondi di lettura
Mauro Meluso non è più il direttore generale dell'area tecnica dello Spezia. Poche ore fa un breve incontro con l'amministratore delegato della società spezzina Nishant Tella, che ha di fatto chiuso l'avventura di Meluso allo Spezia dopo un solo anno.


A lui il gran merito di aver costruito una squadra competitiva, che al primo anno di Serie A ha centrato una salveza per niente scontata. Selezionato da Stefano Chisoli, altro dirigente il cui futuro è in bilico, ad agosto 2020 ha condotto 19 acquisti tra i quali Ismajli, Leo Sena, Estevez, Pobega, Verde ed Agudelo. A gennaio l'unico ingresso è stato Saponara, decisivo a fine stagione per tagliare il traguardo.


Ecco il comunicato ufficiale dello Spezia: 

Lo Spezia Calcio e il Direttore Generale dell’Area Tecnica, Mauro Meluso, comunicano di aver raggiunto un accordo per risolvere consensualmente e anticipatamente il proprio rapporto lavorativo.

Il Club ringrazia Meluso per la serietà, la professionalità e la dedizione dimostrate nel suo anno alla guida dell’area tecnica dello Spezia, qualità decisive per il raggiungimento della prestigiosa salvezza in Serie A, ottenuta allestendo in poco tempo una formazione competitiva.

A Mauro, vanno i migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non.