Una settimana che si apre con precipitazioni diffuse su tutto il territorio regionale, piogge comunque deboli con solo alcuni rovesci piu intensi. "L'acqua interessa tutta la Liguria da Ponente a Levante", afferma a Primocanale Federico Grasso di Arpal. "Durante la mattinata la situazione resterò invariata, dalla parte centrale della giornata ci sarà una intensificazione delle piogge soprattutto sul centro levante".
Solo nel tardo pomeriggio di lunedì arriveranno le schiarite a a partire da ponente dove "dovrebbe fare capolino qualche schiarita, nella serata e nella notte il cielo sereno conquisterà tutta la Liguria spostandosi da ponente a levante", commenta Grasso. Nello spezzino ancora qualche strascico nella notte, "da domani dovrebbe splendere il sole".
Le temperature minime sono in linea con quelle del periodo, le massime sono invece sotto ai valori del mese di maggio. In questa settimana le temperature andranno lentamente aumentando, ma nel weekend è ancora presto per dire se avremo un deciso aumento delle temperature.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi