Un uomo è morto sul colpo altri due sono stati estratti dalle lamiere dopo un'ora in gravissime condizioni: è il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto alle 22.35 di ieri, venerdì 14 maggio, in autostrada a Ventimiglia.Lo schianto è avvenuto poco prima della galleria della barriera di confine in direzione dell'Italia.
Sul posto sono accorsi i medici della centrale operativa del 118, i i militi delle ambulanze della zona e i vigili del fuoco di Ventimiglia.
Ma per uno dei due passeggeri del furgone, un Nissan Cabstar, non c'è stato niente da fare. Gli altri due occupanti sono stati estratti dalle lamiere solo dopo oltre un'ora.
I rilievi utili a ricostruire nei dettagli la dinamica dell'incidente sono stati avviati dagli agenti della Polstrada di Imperia Ovest.
(Foto d'archivio)
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 27 Dicembre 2025
-
Matteo Angeli
Giovedì 25 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLa litania di Genova targata 2026 tra acciaio e porto
Il Natale della comunità: l'impegno di Primocanale e gli auguri della redazione