sport

In difesa Biraschi giocherà titolare con il rientrante Radovanovic e Masiello
58 secondi di lettura
Tegola sul Genoa. Ad annunciare la brutta notizia è Davide Ballardini: “Criscito si è fermato per un problema e lo valuteremo ma con la Lazio non ci sarà’”. Niente capitano, i gradi andranno a Perin, e a questo punto Biraschi giocherà titolare con il rientrante Radovanovic e Masiello.


Gara tutta in salita per i rossoblù contro Immobile e compagni che inseguono un posto Champions. Ballardini elogia la Lazio: “Sono forti perché’ hanno qualità e fisicità. Sono una squadra solida, pensare che possa metterti in difficoltà un solo giocatore non è giusto, perché loro hanno grandissimi giocatori in tutti i reparti. Dovremo fare una grande partita. Non ti danno punti di riferimento. Dovremo essere bravi, essere squadra, cercare di essere corti e stretti aiutandoci molto: così riesci a limitare anche giocatori bravi”.

Dal Genoa il tecnico si aspetta il massimo sacrificio: “Noi pensiamo ad una gara per volta. Quindi cercheremo di fare punti già con la Lazio. Se ci mettiamo a fare calcoli di calendario significa che non abbiamo capito nulla e in più dobbiamo dare il massimo”