sport

Il tecnico non se la prende troppo per una sconfitta ininfluente e dovuta, dice, "a un episodio"
1 minuto e 3 secondi di lettura
 Claudio Ranieri non se la prende troppo per la sconfitta in casa del Sassuolo. "Sono molto soddisfatto del primo tempo, quando siamo riusciti a imbrigliare il Sassuolo che voleva spingere per vie centrali. Abbiamo sbagliato - dice a Dazn - qualche passaggio di troppo, nella ripresa abbiamo abbassato i ritmi. Il gol subito credo sia più un fatto rocambolesco, ma complimenti a loro, a noi e all'arbitro”.

ARBITRO ESORDIENTE - "Ha fatto una buona gara, con personalità e attenzione. È stata anche una partita pulita, i giocatori delle due squadre lo hanno aiutato. È andato bene. Il rigore? Assolutamente non c'era, è stato bravo l'arbitro".

TATTICA - "Questa squadra con il 4-4-2 si trova molto bene, ma serviva più forza nelle gambe per impensierire il Sassuolo. Ma faccio i complimenti ai miei ragazzi, non è facile pressare una squadra che gioca con uno-due tocchi".

CONFERMA - Sulla permanenza al Doria, Ranieri glissa: "Si parla, poi ci sarà un incontro definitivo. Tranquilli!".

SINGOLI - "Candreva ha fatto molto bene, anche da centrocampista centrale. Sono molto soddisfatto del suo campionato. È stato bravo anche Keita, si è dato da fare e ha dato una mano anche al centrocampo".