cronaca

Appuntamento alle 21 su Primocanale con la trasmissione di approfondimento ed inchiesta
53 secondi di lettura
Appuntamento questa sera alle 21 su Primocanale - ed in streaming su primocanale.it - con Oltre Tutto, il programma di inchiesta ed approfondimento condotto da Maurizio Michieli con Lolrenzo Licalzi opinionista.


Spazio alle proteste di piazza di commercianti e ristoratori, con in collegamento skype Luca Quartesani e Riccardo De Giorgi, titolari di locali a Genova. Le immagini delle proteste da Roma, i dati sulle nuove iniziative del governo per colpire le attività più colpite dalla pandemia.



Poi, una doppia pagina più leggera: in collegamento ci sarà Serena Viviani, campionessa genovese di sci, che racconterà le sue imprese e i suoi sogni mondiali.


A seguire l'inchiesta di Michele Varì dedicata al sesso ai tempi della pandemia: l'analisi del sessuologo ed i racconti nei negozianti degli articoli per i giochi di coppia, la cui vendita è sensibilmente aumentata durante il lockdown.


Come sempre spazio alle rubriche fisse: Licalzi consiglia il libro della settimana ed il Social Corner di Silvia isola con le notizie più commentate e cliccate sulle piattaforme social di Primocanale.