Prenotazioni 'congelate' per gli under 60. Regione Liguria ricorda che le prenotazioni fissate per oggi, lunedì 12 aprile, o per i giorni successivi per i liguri con meno di 60 anni appartenenti alle categorie prioritarie (personale scolastico, forze dell’ordine, polizia locale, protezione civile, uffici giudiziari) non sono confermate a causa delle nuove disposizioni dell’ordinanza diffusa dal Commissario straordinario per l’Emergenza Covid generale Figliuolo.Covid, Ordine dei medici: cittadini, accettate qualsiasi vaccino vi venga proposto - IL MONITO
"Si prega quindi chiunque rientri in queste fasce di popolazione di non tener conto di eventuali messaggi di conferma dell’appuntamento, pre-impostati e generati in automatico dal sistema informatico, che in queste ore viene riprogrammato secondo le nuove disposizioni", viene specificato da una nota.
Vaccini, l'Aifa: "AstraZeneca non è stato vietato, suggerito per gli over 60" - IL CHIARIMENTO
Nel momento in cui la campagna vaccinale arriverà alla loro fascia di età, queste persone avranno priorità nella vaccinazione rispetto ai loro coetanei e saranno chiamate da Asl o Cup per un nuovo appuntamento. Rimangono invece confermate le prenotazioni per le persone over60 appartenenti alle medesime categorie.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria