cronaca

48 secondi di lettura
Il futuro del Pd ligure, approfondimenti sul nuovo hub vaccinale alla fiera di Genova, il caos autostrade tra i temi di Liguria 2021, la trasmissione politica di Primocanale del lunedì sera, in onda a partire dalle 21.

La puntata si aprirà con una intervista al Presidente del Consiglio Regionale Gianmarco Medusei. Poi spazio al confronto sul Partito Democratico che dopo l’insediamento di Enrico Letta alla segreteria nazionale, si interroga sul su destino in Liguria. Tra gli ospiti il consigliere comunale Armando Sanna è quello comunale Alessandro Terrile. Collegati Mario Paternostro e il sondaggista Luca Sabatini.

Spazio poi agli approfondimenti sulle autostrade, dopo i gravi incidenti dell’ultima settimana,strettamente legati a cantieri, scambi di carreggiata e situazioni di pericolo, e le pesanti ripercussioni sull’economia della Liguria.

Durante la puntata di Liguria 2021 ampio spazio al tema vaccini, con il nuovo hub della Fiera di Genova che diventa il punto di riferimento per incrementare i numeri della somministrazione vaccinale.