sport

Il tecnico delle Aquile archivia l'1-1 casalingo con il Benevento
1 minuto e 19 secondi di lettura
VIncenzo Italiano archivia il pari interno con il Benevento senza troppo rammarico: "Per quanto riguarda la ripresa, sicuramente - dice ai media ufficiali - abbiamo creato tanto e abbiamo cercato di vincerla la gara. Abbiamo colpito due traversa, la rete e tante occasioni che potevano tramutarsi in gol. Sono partite che, quando passi in svantaggio, il timore di perderle è tanto. Siamo contenti di averla pareggiata e di aver mostrato grande carattere perchè non è la prima volta che rimediamo ad uno svantaggio. Oggi bisogna fare un applauso ai ragazzi per la grandissima prestazione. Mi spiace per l'errore del gol ma abbiamo rimediato. Ora bisogna prepararsi bene la prossima gara contro una squadra fortissima".

CAMBI - "Sono contento, mi auguro che diventi una costante. Nella partita precedente non avevano inciso, oggi sono entrati tutti bene. Ci siamo giocati anche la carta Galabinov nel momento in cui quel forcing finale poteva creare qualche situazione di palla laterale e qualche cross. Spiace che non siamo riusciti a sfruttarlo. Però sono entrati tutti bene, concentrati e con la voglia di incidere e di questo ne sono contento".

DIFETTI - "Per quanto riguarda oggi, è mancato un pizzico di buona sorte viste le traverse che abbiamo colpito. Manca un po' di maturità e un po' di pazienza in determinati momenti dove troviamo avversari che cercano di aspettarci e ripartire. Siamo vivi, siamo in corsa con gli altri e cercheremo di vendere cara la pelle da qui alla fine. Se questo è l'atteggiamento dobbiamo essere più che fiduciosi".