
Il rinnovo dell’accordo tra il top team di rally e l’azienda genovese, leader mondiale nel mercato dei dispositivi di sicurezza per il motorsport, prevede ancora una volta la fornitura completa dell’abbigliamento ignifugo omologato FIA per i piloti, l’allestimento di sicurezza delle vetture (sedili, cinture, volante) e l’abbigliamento tecnico per lo staff. Le tute che i piloti indossano a partire da questa stagione hanno un design completamente nuovo, e sono esemplari del modello One-S, leggero e confortevole.
Paolo Delprato, presidente e CEO di OMP: “La nostra partnership con Toyota nel Mondiale Rally è una delle più importanti e della nostra storia, e vi siamo particolarmente affezionati. Questo non solo per gli straordinari risultati sportivi ottenuti da questo grande team fin dal suo arrivo nel campionato: ci sono anche ragioni tecniche, perché quella con Toyota Gazoo Racing WRT è una di quelle partnership che culminano in un arricchimento reciproco, che avviene attraverso la condivisione di valori come la mentalità vincente e la meticolosità”.
Jari-Matti Latvala, Team Principal di Toyota Gazoo WRT: “Siamo felici di continuare a collaborare con OMP Racing. So bene di cosa parlo, perché fin da quando ero pilota del team conosco i prodotti OMP e posso dire che sono leggeri e confortevoli anche nelle condizioni estreme che i piloti di rally devono affrontare nel Campioneto Mondiale; inoltre OMP garantisce ai nostri piloti e navigatori la massima protezione nel rispetto dei nuovi regolamenti FIA”.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?