sport

Esordio nel massimo campionato per l'arbitro romano Marchetti
1 minuto e 0 secondi di lettura
Non ci si sorprende più di non vedere Ivan Radovanovic nel ruolo che ha ricoperto per quasi tutta la sua carriera, quello di mediano rompigioco in mezzo al campo. 
Eh sì quasi, perché da quando è tornato lo zio Ballardini, il serbo è stato arretrato al comando del trio difensivo, una scelta azzeccata se si pensa che nelle ultime sei partite il Genoa ha subito un solo gol.


 
 
Sabato prossimo un Radovanovic "tuttofare" toccherà quota 300 presenze in Serie A, la 60esima con la maglia del Grifone. L'esordio nella massima serie italiana arrivò nel 2009 con la maglia dell'Atalanta, mentre l'esordio in rossoblù fu durante un Genoa - Sassuolo di Febbraio 2019 terminato 1 a 1 al Ferraris.


 
A proposito di esordi, per dirigere la sfida tra Genoa ed Hellas Verona è stato designato il signor Marchetti di Ostia, al primo arbitraggio in Serie A della propria carriera. Quest'anno il fischietto romano ha già diretto 7 gare di Serie B e 3 di Coppa Italia.

Segnali positivi invece da Mimmo Criscito: uscito all'inizio della sfida contro i lTorino per una distorsione alla caviglia, il capitano è tornato ada allenarsi in gruppo e sembrerebbe arruolabile per Sabato.