cronaca

Rocambolesco colpo nelle vie di Cornigliano
59 secondi di lettura
Ha avuto un seguito rocambolesco, quasi da film, l'ennesima rapina di Rolex ad un automobilista genovese.


I due rapinatori sono entrati in azione a bordo di due scooter.  Dopo avere strappato l'orologio alla vittima di turno, in via Oneto, stradina di Cornigliano, nella fuga uno dei due ha avuto un incidente, ha tamponato un'auto in via Cornigliano. Così è fuggito salendo al volo del mezzo del complice accorso subito in suo aiuto. Quindi i due sono scappati insieme abbandonando uno scooter sull'asfalto, probabilmente rubato visto che aveva una targa di carta.

La notizia dello strano incidente a Cornigliano era stata anticipata da Primocanale che proprio per le modalità della fuga dei due giovani in scooter aveva potizzato che potesse trattarsi della gang dei Rolex, la conferma che era proprio così è arrivata nelle scorse ore dalla squadra mobile.

Gli investigatori della polizia ora indagano per dare un nome ai due rapinatori, probabilmente due specialisti e trasfertisti, arrivati da Roma o Napoli: nelle mani degli inquirenti le immagini e le testimonianze acquisite in via Oneto, dove è avvenuto il colpo, ma anche gli indizi rilevati in via Cornigliano dove i due rapinatori hanno causato l'incidente.