sport

Ballardini con poche parole ha detto a Scamacca che crede in lui
1 minuto e 16 secondi di lettura
Inevitabilmente il vado Scamacca ha una coda velenosa. Il direttore sportivo del Sassuolo Carnevali alla Gazzetta di Modena, una volta finito il mercato, ha voluto dire la sua sulla vicenda dell’attaccante in prestito al Genoa: “Visto che con il cambio di allenatore stava giocando poco ho deciso di chiamare Preziosi per dirgli che se il giocatore non serviva al Genoa lo avremmo ripreso noi, ma la società ligure ha deciso di tenerlo perché non è riuscita ad acquistare Niang, che era il loro vero obiettivo. La Juventus voleva Scamacca in prestito, ma lo davamo solo con obbligo di acquisto.


Il Parma, invece, aveva proposto una cifra molto importante, intorno ai 25 milioni per un prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza a fine stagione. Alla fine, però, abbiamo preferito rimanere così, anche perché il prossimo anno non è assolutamente detto che lo cederemo, potrebbe rimanere con noi”. Arrivederci a giugno. Il club rossoblu è felice che il giocatore romano titolare nell’under 21 azzurra sia rimasto per questo intenso finale di stagione con una salvezza ancora da conquistare.


Ballardini con poche parole ha detto a Scamacca che crede in lui come la squadra e che si aspetta un grande lavoro da parte sua. Il centravanti ha compreso e aspetta le occasioni che arriveranno. Intanto il Genoa ha praticamente recuperati Zapata, mentre Biraschi è tornato ad allenarsi con i compagni dopo l’intervento alla spalla. Il suo recupero totale fra una ventina di giorni.