sport

Sono quattro i diffidati del Genoa
55 secondi di lettura
Sono quattro i diffidati del Genoa, tre titolari fissi, Masiello, Badelj e Destro, più Ghiglione che con il rientro di Zappacosta gioca molto meno di prima. Insomma contro il Napoli il difensore, il mediano e il bomber dovranno stare attenti a non essere ammonito.

In vista della partita con il Torino per Ballardini c’è il pericolo “giallo” perché Masiello in difesa ha fatto sempre gli straordinari anche se Onguene promette bene e Goldaniga garantisce grinta, poi c’è Badelj che dall’arrivo di Strootman pare un altro e quindi sarebbe una perdita importante anche se Rivella e Behrami sono pronti. Infine Destro: il capocannoniere dei rossoblu con 9 reti segnate è indispensabile e con Shomurodov firma una coppia in cui c’è talento, velocità e opportunismo.

Ma la permanenza in squadra, non scontata, di Scamacca che nella prima parte di stagione era stato uno dei pochi a brillare, garantisce un’alternativa di livello. Insomma Ballardini difficilmente farà calcoli di formazioni col Napoli in vista del Torino. La panchina in caso di squalificati garantisce soluzioni valide.