sport

Il tecnico rossoblù raccomanda l'umiltà contro una diretta avversaria
1 minuto e 12 secondi di lettura
No, non si fida del Crotone. Davide Ballardini avverte il suo Genoa: "Sono una squadra organizzata che qualche volta non è stata fortunata e qualche volta non ha fatto bene, ma sarà dura perché contro di noi si giocano molto”. La parola d’ordine del tecnico rossoblu è l’umiltà.




Malgrado gli undici punti in 6 gare arrivati con la sua gestione Ballardini frena: “Se guardo adesso i punti penso che non abbiamo fatto ancora nulla, che c’è tutto ancora da fare. Abbiamo un girone di ritorno e quello che è stato fatto è stato fatto bene, si sono superate difficoltà ma di qui in avanti ce ne saranno altre e saranno anche superiori a quelle che abbiamo affrontato fino ad oggi”


La classifica e’ migliorata ed il Genoa ha colmato un gap pericolose con le altre: “Dico che siamo lì e che ce la giochiamo, per ora, con altre 7-8 squadre. Purtroppo - sottolinea Ballardini - fra le squadre che sono coinvolte nella lotta per rimanere in Serie A, ci sono anche squadre che ad inizio stagione non si pensava potessero essere lì come Torino e Cagliari“. 


Nel Crotone probabile l’impiego di Messias malgrado in settimana sia sia allenato due volte per problemi ad una caviglia. Nel Genoa formazione che dovrebbe essere in partenza quella che ha iniziato col Cagliari.