sport

Preziosi lavora sul mercato per dare a Ballardini una punta di grande spessore
1 minuto e 15 secondi di lettura
Mantenendo la concentrazione massima sul match importante di domenica sul Cagliari, il Genoa è più che mai sul mercato. I riflettori sono tutti su Scamacca. Il centravanti rossoblu in prestito dal Sassuolo entro dieci giorni potrebbe finire alla Juventus che sta trattando con gli emiliani sul prezzo. Il presidente Preziosi ha fatto capire che lui punta su Lammers dell’Atalanta che però di fatto lo ha bloccato.

Allora Preziosi ha parlato di fare un regalo a Ballardini. E visto che Piatek pare essere solo un sogno, il nome più gettonato è Adolfo Gaich, argentino quasi 22enne con un fisico imponente, alto 1,94, che è stato soprannominato “El Tanque”. Il carrarmato però al CSKA di Mosca non ha giocato molto, appena 450 minuti in totale con un gol. Per questo vuole lasciare la Russia. L’interesse del Genoa per Gaich è certo. La sua valutazione si aggira sugli otto milioni, trattabili.

Intanto Sokratis pare più vicino al Betis Siviglia che però prima di tesserare il greco deve vendere. Il Genoa sì ma c’è pure il Parma e la Lazio è vigile. Sul fronte cessioni Lerager è nel mirino del Torino che vorrebbe anche Behrami e Biraschi. Curioso che il neo tecnico granata Nicola, ex Grifone, stia cercando i rossoblu dell’anno scorso visto che ha chiesto anche di Sanabria e di Schone. Il mercato è ancora lungo. Tornando al Cagliari confermate le anticipazione sul rientro di Destro che dunque potrebbe tornare titolare.