 
                    
                    Al via mercoledì 20 gennaio, la nuova promozione dell’abbonamento annuale AMT dedicata ai giovani e agli studenti. L'obiettivo è quello di agevolare l’utilizzo del trasporto pubblico da parte dei giovani e sensibilizzarli alle buone pratiche della mobilità sostenibile. La nuova promozione è  dedicata agli under 19.
Questa nuova iniziativa, che nasce anche nell’ottica del futuro auspicato ritorno ad una piena mobilità, invita i ragazzi a familiarizzare con il trasporto pubblico e a muoversi in modalità sostenibile sul territorio. Sarà quindi possibile acquistare o rinnovare l’abbonamento annuale Citypass giovani under 14 e studenti under 19 ad un prezzo speciale di 220 euro (anziché, rispettivamente, 240 e 255 euro).
Per usufruire della promozione, valida  fino al 31 marzo 2021, occorre acquistare o rinnovare l’abbonamento online tramite il sito www.amt.genova.it alla sezione Acquisto online oppure direttamente dalla APP di AMT purché l’abbonamento sia  già stato registrato.
La promozione è estesa anche ai clienti che per acquistare o rinnovare gli annuali under 14 e under 19 si recheranno presso gli sportelli di Iren e, per il solo rinnovo, in tutti gli uffici postali. Gli sportelli Iren per acquisto e rinnovo dei titoli annuali sono quelli di via Giotto, a Sestri Ponente, e via SS. Giacomo e Filippo, attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30 e al sabato, dalle 8.30 alle 12.30.
Per tutte le informazioni su modalità di acquisto e rinnovo degli annuali sarà anche consultabile il sito www.amt.genova.it.
 16° C
16° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis