sport

1 minuto e 15 secondi di lettura
Il tecnico del Genoa è pronto a sfidare la super Atalanta di Gasperini. Ballardini è pronto a rispondere con grinta e umiltà: “Sarà una gara difficile, ma abbiamo tutta la voglia di renderla difficile anche a loro. Loro stano bene ma stiamo bene anche noi, quindi vogliamo fare una bella partita. Ci vorrà un Genoa di sostanziosissima sostanza, anche se non so se si possa dire.




Diciamo che dovrà fare una grandissima partita, perché l’Atalanta se la affronti dopo che ha giocato in Champions League può non essere così piena e forte come al solito, ma se ha la serenità di poter preparare una partita alla volta, se ha avuto il tempo per allenarsi, è una squadra di forza, personalità e tecnica pari alle più forti in Serie A“.




Ballardini ritrova Pandev e potrebbe schierare subito Strootman e Onguene. Soprattutto l’olandese ha possibilità di esordire in rossoblu: “Mi sembra pronto - spiega il mister - ed è molto motivato. Anche Onguene mi sembra forte ma ha fatto un allenamento in meno rispetto a Strootman”. Da parte di Gasperini parole dolci per Ballardini e non solo: “Il Genoa sarà sempre parte di me, lo seguo sempre. Ballardini? Ha sempre fatto dei piccoli miracoli e stavolta ha più tempo. Gli auguri di vincere sempre dalla prossima gara. Lui è amato ma io - dice sorridendo - lo sono di più”.