cronaca

1 minuto e 9 secondi di lettura
In questi giorni di festa, tra Covid, divieti, ansie e voglia di poter vivere un Natale il più sereno possibile, Primocanale ha deciso di vivere insieme ai liguri questi giorni di festa. Sappiamo quanto, specie nei momenti di difficoltà, tanti cittadini della nostra regione cerchino in noi, insieme alle notizie della Liguria, il piacere di stare insieme.



Ed è per questo che quest’anno anche a Natale e negli altri giorni di queste festività, Primocanale sarà in diretta, con telefonate, messaggi, momenti riflessione, ma anche di leggerezza, musica e cabaret.



Il giorno di Natale dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 staremo insieme con la possibilità per i telespettatori di intervenire in diretta, fare gli auguri, raccontare questo giorno speciale, ma così diverso e dagli altri 25 dicembre, sicuramente più complicato.



L’invito a stare insieme a noi è rivolto a tutti, ovviamente, e soprattutto a chi non potrà stare insieme ai parenti. E non potrà vivere un Natale come gli altri. Oltre a dare la possibilità di telefonarci e scrivere, avremo in diretta le immagini di tutta la Liguria, con i nostri inviati a raccontarci questo lockdown natalizio, cercando di renderlo il più piacevole possibile.



Analoga programmazione a quella natalizia anche negli altri giorni di queste feste, augurando a tutti gli amici di Primocanale un Natale il più lieto possibile.