cronaca

L'obiettivo è distribuire tutti i carnet entro Natale
59 secondi di lettura
Buone notizie per quanto riguarda i buoni spesa distribuiti dal Comune di Genova. Come annuncia l’assessore Pietro Piciocchi sono state trovate le risorse necessarie a garantire a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta e rientrano nei parametri indicati, di ottenere i buoni. Si tratta di una cifra che si aggira intorno al milione e mezzo di euro.

Da Palazzo Tursi prosegue l’appello a donare per permettere di allargare ulteriormente gli aiuti: “Continuiamo ad avere bisogno di donazioni - chi fosse interessato trova sul sito del Comune l'iban per il versamento - e rinnovo l'accorato appello ma abbiamo intanto una soluzione perché nessuno resti escluso”.

L’obiettivo del Comune è arrivare a distribuire tutti i buoni entro Natale in modo da dare un aiuto concreto per le feste a chi ne ha bisogno, a chi sta pagando le conseguenze delle chiusure causate dalle misure necessarie a contenere la diffusione del Covid. “Ora la sfida è quella di riuscire a distribuire prima di Natale. E per questo ci vorrà grande determinazione da parte di tutti” conclude Piciocchi.


QUI LA PAGINA DEL COMUNE CON TUTTI I RIFERIMENTI