sport

Il tecnico rossonero guarda al posticipo domenicale di Marassi
55 secondi di lettura
 Stefano Pioli, tecnico del Milan, invita i rossoneri alla massima concentrazione in vista del posticipo domenicale, alle20,45 contro la Sampdoria: "Sarà una partita difficile, la Sampdoria ha giocatori ben allenati. Dovremo essere molto lucidi e precisi tatticamente, gli avversari sono di valore".

Pioli ritrova Candreva e Ranieri (nella foto, l'abbraccio tra i due a Marassi nella gara dello scorso campionato): "Amici sicuramente, durante la partita avversari. Ho grande stima di Ranieri, è stato un allenatore importante per la mia crescita, anche professionale. Pensavo già a cosa fare dopo la mia carriera da allenatore, mi ha dato concetti chiari, lo stimo tanto. Ho tifato per lui quando allenava il Leicester, ha fatto una cosa incredibile. Con Antonio alla Lazio abbiamo vissuto un anno stagionale, è un avversario da tenere in grande considerazione".

Milan come nuovo Leicester? "Non dico che il Leicester sia irripetibile, è successo al Verona e alla Sampdoria, ma continuo a ripetere che siamo soltanto all'inizio, pensiamo alla partita di Marassi e di affrontarla nel miglior modo possibile per tirare fuori il massimo".