sport

Mercoledì la sfida al Torino
1 minuto e 11 secondi di lettura
Shomurodov si è allenato di nuovo in gruppo ma è difficile che possa essere impiegato col Torino mercoledì alle 17 nel recupero di campionato. Ma per Maran c’è l’obbligo dopo il derby di dare un po’ di respiro a qualche giocatore. Il Genoa con tutto quello che ha passato deve gestire le forze considerato che poi domenica c’è la Roma. Criscito, Badelj, Pandev per esempio per mille motivi potrebbero partire dalla panchina, ma non sono gli unici.

E così fatti due conti in difesa Bani e Masiello sono pronti così come Radovanovic e Behrami per il centrocampo, eventualmente a sinistra c’è Pellegrini mentre in attacco Pjaca, non convincente nel derby quando è entrato, potrebbe sostituire Pandev almeno per un tempo. I rossoblù hanno poi punti fermi che però non staccano la sponda da un po’ come Zapata. Di sicuro è difficile che contro il Torino ci sia una rivoluzione perché contro i granata è vietato perdere, una partita davvero spartiacque.

Dopo aver tenuto botta al Covid raccogliendo due pareggi con Verona e Sampdoria, occorre dare continuità alla classifica. Per questo che Maran chiederà di stringere i denti ai due baby rivelazione Rovella e Scamacca. Probabile anche lo schema a quattro in difesa e con l’albero di Natale dietro all’unica punta. Gli ultimi allenamenti saranno decisivi.