sport

Le parole del mister blucerchiato a fine partita
57 secondi di lettura
"Ai ragazzi chiedo sempre di dare il massimo, i gruppi vincenti si riconoscono da questo. Abbiamo fatto bene, ma non benissimo: i nostri avversari si sono chiusi bene. Nel primo tempo siamo stati pari, nella ripresa meritavamo qualcosa in più noi. Quando non si riesce a vincere, è bene non perdere” così Claudio Ranieri al termine del derby pareggiato 1-1.


"L'anno scorso siamo stati un anno sott'acqua, non ne venivamo fuori; poi con il lockdown siamo riusciti a salvarci con qualche giornata in anticipo. Ora vogliamo raggiungere quanto prima i 40 punti - ha spiegato Ranieri rispondendo alal domandi di quali sono gli obiettivi di questa Samp -. Oggi non mi aspettavo la brutta partita fatta a Torino contro la Juventus, ho visto paura di osare. E questa non è mai stata la filosofia".

Keita è subentrato a Quagliarella e ha subito messo in agitazione la difesa del Genoa. "C'è l'idea di fare giocare insieme Quagliarella e Keita oppure spostare Keita sulla fascia. È arrivato da poco, si allenato poco. Pian piano li porterò ai loro standard" ha commentato ancora Ranieri.