sport

Il direttore dell'impianto Matteo Gai fa il punto della situazione
58 secondi di lettura
 In seguito al DPCM, alle parole del Primo Ministro e alla decisione del Comune di Imperia, la Rari comunica che per il momento la piscina 'Cascione'- non potrà riaprire.

Sui canali ufficiali della Rari Nantes Imperia, il Direttore dell'Impianto - Matteo Gai - ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ed in allegato le foto dell' impianto rinnovato:
" Le vasche sono piene e tutti Noi abbiamo fatto il massimo per garantire un' apertura in un impianto sicuro . Purtroppo il nuovo DPCM non ci consentirà di aprire.  Le attivitá della Rari però non muoiono oggi. È un momento complicato per tutto il paese ma la Rari continuerà sempre ad esserci. Chi è titolare di qualsiasi abbonamento nei nostri confronti non perderà nessuna cifra pagata . Verrà recuperata alla prossima apertura venendo incontro a qualsiasi Vostra esigenza. La Rari non finisce qua e nemmeno lo Sport . Arriveranno tempi migliori per tutti.  Dobbiamo attenerci alle disposizioni che ci son state impartite.
È un dispiacere per tutti Voi, ma ancor più per Noi oggi è una giornata davvero triste e complicata. Per tutti i nostri dipendenti, collaboratori e allenatori".