sport

Il leader della Lega: "Voleva parlarmi delle elezioni di Roma ma gli ho detto che non era il momento"
1 minuto e 9 secondi di lettura
Massimo Ferrero e Jamie Dinan di nuovo (quasi) faccia a faccia. E’ accaduto al Salone Nautico di Genova, dove il presidente della Sampdoria si è recato anche per incontrare Matteo Salvini. “Voleva parlarmi delle elezioni comunali di Roma ma gli ho detto che non era questo il momento perché mi trovavo qui solo per il Salone”, ha commentato il leader della Lega. Che non ha voluto aggiungere altro su questo improvvisato “vertice”.


E al Nautico è stato segnalato pure il finanziere newyorkese che poco più di un anno fa era stato in predicato di acquistare la Sampdoria insieme con Alex Knaster e Gianluca Vialli. Ferrero e Dinan, però, non si sono incrociati e probabilmente, se lo avessero casualmente fatto, si sarebbero ignorati. L’interesse degli americani per la società blucerchiata è infatti ormai definitivamente tramontato e l’attuale presidente ha sempre ribadito la volontà di non voler cedere la Sampdoria.


L’interesse di Dinan al Nautico, del resto, era tutto per le barche, quello di Ferrero per la politica (il presidente della Samp non ha mai nascosto le sue aspirazioni in tal senso, senza per ora trovare un approdo). Due mondi agli antipodi, che solo i colori blucerchiati potevano (eventualmente) far incontrare. Ma il matrimonio non s'aveva da fare. Chissà se Ferrero sarà più fortunato con Salvini.