E' tornata regolare l'erogazione idrica nella zona di corso Torino e via Tolemaide nel quartiere genovese della Foce dove questa notte una condotta dell'acqua, scoppiata nella fornice che conduce in corso Sardegna, aveva portato ad un importante allagamento.In queste ore si sta anche ripristinando la viabilità che aveva subito pesanti ripercussioni.
Al momento la polizia locale informa che il fornice in direzione levante risulta chiuso, il fornice centrale è chiuso solo in direzione monte, il fornice ponente chiuso sempre in direzione mare.
A proposito di erogazione idrica in città arrivano segnalazioni di acqua scura che esce dai rubinetti. Da Iren il consiglio è quello di fare scorrere copiosamente l'acqua per farla tornare pulita considerato che l'erogazione è garantita ovunque in città a Genova.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria