sport

1 minuto e 13 secondi di lettura

Maran dopo il pesante ko subito al San Paolo dal suo Genoa contro il Napoli commenta il match: “Sicuramente è stata una viglia strana, eravamo più impegnati a capire come organizzare questa trasferta, all’una di notte eravamo ancora in ballo con il discorso tamponi, quindi è normale che certe cose possano influire negativamente. Dispiace perché nel primo tempo avevamo fatto una buona gara, avevamo concesso poco. Poi il secondo gol ha fatto sì che ci spegnessimo. La vigilia non deve essere un alibi, noi sicuramente abbiamo avuto la colpa di esserci spenti, non si possono subire 4-5 gol in quel modo. Dobbiamo cercare di avvicinarci alla faccia del primo tempo e non a quella del secondo. Il secondo gol purtroppo ha complicato ulteriormente le cose e questa due giorni difficile é diventata insormontabile”.



Si parla anche dei nuovi arrivi e della necessità che si trovi una amalgama. 

“Siamo un cantiere aperto e non sempre tutto avviene in maniera fluida e liscia. Stanno lavorando bene, se togliamo quel momento del blackout la squadra è rimasta in campo. Dobbiamo riuscire a non cadere in certi errori”.

E sul mercato dice: “La società si sta muovendo per colmare le mancanze in determinati ruoli, stiamo lavorando e vedremo di apportare i correttivi necessari a questa squadra”.

Nessuno commento invece su possibile arrivo di Balotelli. Lo sguardo è già alla gara contro il Torino.

TAGS