sport

Gli aquilotti chiamati per le gare che valgono le qualificazioni agli europei di categoria
48 secondi di lettura
Nuovo importante riconoscimento per lo Spezia Calcio. Dopo il successo di squadra con la promozione in Serie A, è arrivata la chiamata in nazionale per 4 giocatori aquilotti.

Il CT azzurro, Paolo Nicolato, ha convocato Giulio Maggiore per l'amichevole con la Slovenia in programma a Lignano Sabbiadoro il 3 settembre e per il match valido per le qualificazioni europee contro la Svezia, previsto per l'8 settembre a Kalmar.

Raggiungerà i compagni della nazionale anche Martin Erlic che, dopo esser stato pilastro della retroguardia spezzina metterà le sue doti a disposizione del commissario tecnico della formazione U21 della Croazia per le gare contro Grecia e Repubblica Ceca valide per le qualificazioni agli Europei di categoria.

Gioia anche per Titas Krapikas che si unierà alla Lituania U21 per la gara contro la Scozia e per Sveinn Aron Gudjohnsen che si unierà alla formazione U21 dell'Islanda per il match contro la Svezia. Entrambe queste gare saranno valide per la qualificazione alla competizione continentale.