sport

Rebus in attacco: chi giocherà accanto a Pandev?
51 secondi di lettura
Sono tanti i nodi da sciogliere per la dirigenza del Genoa, a partire dal nome del nuovo tecnico con Davide Nicola che, con ogni probabilità, lascerà il grifone dopo aver centrato l'obiettivo salvezza, per far spazio a Vincenzo Italiano.

In attacco l'unica certezza si chiama Goran Pandev, con il macedone che guiderà la sua nazionale anche nelle gare di Nation League. Dopo solo una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi, Andrea Pinamonti potrebbe far rientro all'Inter.

La permanenza di Lautaro Martinez in neroazzurro è però la condizione essenziale per il rientro "a casa" dell'attaccante azzurro dell'U21. In caso di addio dell'argentino invece il passaggio alla Pinetina del giovane cresciuto proprio nelle giovanili dell'Inter sarà, con ogni probabilità, solo temporaneo.

Futuro lontano da Genova anche per Nicola Dalmonte. Di rientro dal prestito al Trapani, l'attaccante classe 1997 potrebbe continuare ad accrescere il suo bagaglio esperienziale con una nuova stagione in cadetteria. Su di lui, infatti, è forte l'interessamento del Vincenza, neo promosso in Serie B.